Recensioni

Lascia un segno del tuo passaggio:

3 based on 5 reviews
  • La scorsa settimana ho acquistato una ventina di barre da 50 a 100kg per iniziare il mio percorso nella disciplina del bending. Posso dire che la qualità delle barre è ottima ed esse sono completamente differenti da chiodi e bulloni reperibili nei negozi di ferramenta sia per resistenza che per manifattura.
    Ho anche acquistato una vertical bar da 2″ fatta di solido acciaio e praticamente indistruttibile. Essa non ha nulla da invidiare alla ben più famosa Vbar venduta dalla Fat Bastard Barbell Company e permette un notevole risparmio in spese di spedizione e dogana.
    I prezzi sono contenuti sia per quanto riguarda le barre che la Vbar e la spedizione è economica e superveloce, basti pensare che Giorgio ha spedito il pacco di mercoledì e il giorno dopo mi è già stato consegnato.
    Quindi se volete avvicinarvi al bending o al grip training il sito Grip e Bend Italia è il posto giusto sia per la professionalità che per il risparmio.

    • Grazie Gian Lorenzo!
      Cerco di fare tutto ciò che è nelle mie possibilità per questa disciplina e per renderla accessibile e fruibile a tutti! Cerco inoltre di migliorare nel tempo e aggiustando il tiro ogni volta perchè niente e perfetto e tutto è migliorabile.
      Grazie ancora! :)

  • I order bars and t-shirt for GBI to finland, delivery was very fast and products are awesome

  • I order 160-250kg bars and T-shirt for GBI to finland, delivery was very fast and products are awesome!

  • Veramente cordiali e veloci , ottima la qualità delle barre e la disponibilità in molte gradazioni.

  • Rating gripper Silarukov 90, 100 e 110 kg
    comprati i gripper e fatti spedire direttamente dalla Russia in sede GBI per il rating.
    Rating e ri-spedizione effettuate nel giro di 2 giorni secondo le normali modalità in uso anche da altre aziende.

  • Nice growing website. Good bending bars.

  • Mi sono approcciato da poco al mondo del grip training, data l’affinità con il mio sport e passione, lo strongman. Ho ordinato e ricevuto una solid rolling handle di alta qualità, seppure spartana e senza inutili fronzoli. La community è sempre attiva e preparata. Non c’è nulla di negativo da aggiungere.

  • Grazie ragazzi! Onward! :)

  • Il sito è stupendo sia per la grafica che per i contenuti,i prodotti sono ottimi e soprattutto si tratta l’argomento con grandissima competenza…il grip e bend in Italia sta trovando nuovi adepti grazie a gbi… siete grandi, continuate cosi!!!!!!!

  • Vorrei ringraziare Giorgio per l’ottimo lavoro fatto nel tarare i miei grippers con il metodo univoco RGC. I tempi sono stati brevissimi in quanto in poco più di una settimana li ho riavuti indietro ed il prezzo è stato molto conveniente. Inoltre la taratura mi sembra affidabile in quanto, non solo è in linea con i valori medi dei siti americani come Cannon Powerworks e gripratings.com, ma rispecchia quelle che erano le mie sensazioni durante gli allenamenti. Quindi, nel caso ci fosse qualcuno che avesse bisogno di fare il rating dei propri grippers per allenarsi in maniera più professionale o anche solo per sapere qual’è il suo livello di forza attuale, gli consiglio vivamente di rivolgersi a Giorgio Giannico e a Grip & Bend Italia per un servizio che non ha nulla da invidiare a quello dei ben più famosi siti statunitensi ma che permette un notevole risparmio. Grazie

    Gian Lorenzo

  • Sito in costante crescita e miglioramento, che permette di avvicinare le persone a questo sport così di nicchia ma al tempo stesso così interessante con articoli sempre interessanti e utili. Il catalogo è semplice e pulito, e l’ordine delle attrezzature è organizzato altrettanto bene.
    Come per la pagina facebook, un elogio particolare va fatto alle persone che si impegnano per portare avanti questa passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




*


© Copyright 2015 by MF